In Rexa esploriamo il bagno attraverso nuove prospettive, spinti dalla passione per i materiali e dalla curiosità per i diversi modi di vivere questo spazio intimo, ma funzionale, della casa.
Design, ricerca, cultura dei materiali e approccio progettuale sono alla base del nostro lavoro. Amiamo ascoltare il mondo esterno, interpretarne le suggestioni e dialogare con i designer e con i nostri clienti, lavorando al loro fianco e condividendo con loro la missione di realizzare spazi da vivere.
Valore delle persone come protagoniste di ogni idea e progetto, eccellenza produttiva garantita da una tradizionale attenzione per i dettagli, insieme a forte passione per ricerca, alto livello di personalizzazione, processo produttivo sostenibile sviluppato totalmente nella sede di San Quirino, Pordenone, Friuli Venezia Giulia.
Tutto questo è alla base della filosofia e dell’identità di Rexa, che dal 2012 – utilizzando materiali tecnologicamente avanzati come le solid surface, ed offrendo un vero e proprio sistema di finiture che consente di progettare creando molteplici abbinamenti di colori, texture e sfumature – produce soluzioni iconiche e complete per la stanza da bagno, pensata come luogo di benessere, in cui funzionalità e sensorialità si combinano perfettamente, e in cui ritrovare ogni volta il piacere di sentirsi e stare bene.