Back to top
Image Alt

About

Contract Services, Design Solutions

Azienda di servizi al contract e di retail guidata da Corrado Molteni, Mo.1950 è una nuova realtà frutto di una consolidata esperienza nel panorama delle forniture di arredo e design del settore residenziale.

albero-sito1100it

Poliedricità, tra design e progetto

Forte di 70 anni di esperienza nel settore e grazie ad una solida rete di partner eccellenti, Mo.1950 è oggi una realtà vivace nel panorama milanese del design e dell’arredamento. Mo.1950 propone soluzioni per arredare con originalità e stile grazie ad una rete di partner, professionisti e laboratori con cui progetta per i suoi clienti soluzioni integrate e complete.

Grazie ai quattro flagship store monomarca e al nuovo showroom milanese, l’azienda Mo.1950 offre soluzioni di design su misura, consulenza e servizi d’arredo e interior design, anche chiavi in mano, sia agli operatori del contract che ai privati.

Una visione, tre generazioni

Mo.1950 è l’ultima tappa di un percorso imprenditoriale familiare che nasce da un negozio di arredamento in Brianza aperto all’inizio degli anni Cinquanta e attraversa tre generazioni appassionate di arredo e design.

Molteni Mobili è il negozio fondato dai nonni di Corrado nel 1950 ed ancora oggi presente sulla Vecchia Comasina, in Brianza, da sempre “patria” del mobile italiano. Socie di Corrado sono la madre Lea e la sorella Elena, attivamente coinvolte con ruoli di spicco nella quotidianità dell’azienda.

L'impegno costante della famiglia Molteni per il proprio lavoro e la possibilità di tramandare esperienze e conoscenze di generazione in generazione, fanno sì che ancora oggi il negozio sia un riferimento per chi desidera arredare la propria casa con gusto e funzionalità. Esperienza ed innovazione sono le caratteristiche vincenti del personale di Molteni Mobili, la sinergia tra le menti innovative che sviluppano progetti all'avanguardia e le mani esperte che si fanno carico della loro realizzazione.