Freedhome® è il sistema composto da moduli di grandi dimensioni che si uniscono, si trasformano in pareti e percorrono la casa dalla zona notte alla zona giorno. Wallover®, il nuovo sistema lanciato nel 2021 e disegnato da Monica Graffeo, art director dell’azienda veneta, gioca con elementi più leggeri che si muovono liberamente nello spazio in volumi unici o scomposti, chiusi o a vista, a terra o a parete. La collezione letti dalla forte personalità e un insieme di funzionali complementi d’arredo completano una proposta che offre il massimo della libertà estetica e dimensionale.
Il Flagship Store di Milano, progettato da Monica Graffeo, espone l’idea di casa Caccaro, oltre la semplice esposizione, in una sequenza di ambienti immersivi che presentano soluzioni concrete e funzionali alle esigenze di chi li vive. Nella progettazione si è posta grande attenzione al tema della luce naturale, proveniente da due grandi vetrate, e del verde che modifica la percezione, non solo visiva, dello spazio.
La materioteca è stata studiata con attenzione per creare un’area di lavoro informale e rilassata, dove progettisti e privati possono personalizzare la propria composizione in tutte le sue finiture, toccando con mano le texture e accostando materiali e colori.