Back to top

I dettagli creativi di Lucia Cavaliere

“Ogni spazio per essere vivo deve avere un'anima. La sua unicità nasce dall'attenzione al dettaglio, a quelle piccole, accurate invenzioni che fanno la differenza”

È un lusso sussurrato, quello che affiora dai lavori di Lucia Cavaliere, fondatrice di Luxury White e una storia famigliare che affonda le radici nel tessile. A lei che si occupa di abitazioni private, ma anche di hôtellerie, yacht e retail, abbiamo chiesto quanto conta nel progetto la cura dei particolari.

Nel suo modo di immaginare uno spazio il dettaglio è tutto, ancora di più nel disegnare gli interni delle case, sua grande passione. Significa seguire passo passo il cliente, conoscere da vicino come vive la routine quotidiana nei diversi ambienti, come gestisce l’ordine, dove ama custodire gli oggetti.
Con la sua presenza costante Lucia Cavaliere stabilisce una preziosa sinergia con chi si rivolge a lei, plasmando gli interni che le sono affidati con la stessa attenzione che dedicherebbe alla propria casa.

Con Mo.1950 la scintilla è scattata nel ritrovarsi sulla stessa lunghezza d’onda, insieme a un compagno di viaggio con cui poter realizzare anche le sfide più complesse. Condividendo un amore per la bellezza intesa come ricerca creativa che sa osare e una personalizzazione che scava in profondità per dare vita a spazi unici.