Back to top
Image Alt

Showroom

Settant’anni di esperienza nel settore arredamento e design danno vita a uno spazio di lavoro per proposte progettuali di design su misura.

Il nuovo spazio Mo.1950 di via Molino delle Armi è la forma tangibile della visione imprenditoriale di Corrado Molteni. Progettato dal designer Matteo Lualdi, con lo styling di Stefano Gaggero, Mo.1950 è uno spazio polifunzionale che coniuga zone di lavoro riservate ai protagonisti del real estate e agli architetti, con aree espositive dedicate al B2B e al pubblico non specializzato.

Partner del progetto sono i grandi nomi dell’eccellenza del design italiano, tra cui spiccano Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design, che hanno scelto Mo.1950 come spazio milanese dedicato ai servizi per il contract.

Dal 1988, la vocazione per una materia così pregiata come il grès porcellanato rappresenta per Ceramiche Caesar la guida del proprio lavoro, dei propri pensieri e delle proprie azioni.

Innovazione, design, soluzioni green: un progetto abilmente definito da un’azienda dalla dimensione familiare.

Rexa pensa alla stanza da bagno in modo completo: dal mobile agli accessori che lo rendono unico, per creare uno spazio in cui sentirsi bene.